lunedì 5 luglio 2010

Io voglio


Costituzione della Repubblica Italiana

art. 21 – Paragrafi I e II

“Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazione o censure.

Si puo …..

. . . . Io voglio . . . .

Il mio è un blog senza bavagli, libero, giovane, scapigliato.

La conoscenza e l’informazione consentono di sognare.

Non voglio perdere il mio diritto onirico riconosciutomi, indirettamente, dalla Costituzione.

Voglio restare libero di pensare, vivere, parlare, esistere, esprimermi nei mille modi possibili, informare ed essere informato.

Voglio essere libero di dichiararmi italiano e cittadino del mondo, al tempo stesso ed in egual misura.

Io voglio …

banzai43

Nessun commento: